Informazioni Espositori

Moduli di adesione per gli espositori:

Orari esposizione:

Martedì 7 novembre ore 9.00 – 14.00
Mercoledì 8 novembre ore 9.00 – 14.00
Giovedì 9 novembre ore 9.00 – 18.00
Venerdì 10 novembre ore 9.00 – 18.00
Sabato 11 novembre ore 9.00 – 14.00

Gli spazi espositivi gratuiti per le scuole secondarie di secondo grado e C.F.P. saranno attribuiti in ordine di conferma, fino ad esaurimento degli spazi. Scarica qui:

 

Informazioni importanti per il parcheggio:

Gli espositori in entrata al Vega, indipendentemente dall’apertura o meno della sbarra, devono SEMPRE ritirare il ticket in ingresso anche se registrati e devono parcheggiare presso l’area blu, inserendo il ticket ritirato.
Prima di uscire dall’area blu gli espositori dovranno reinserire lo stesso biglietto ritirato precedentemente all’ingresso per uscire dalla zona blu. Gli espositori potranno uscire dal Vega attraverso le uscite o con la lettura automatica della targa o, in caso di difficoltà, potranno premere il pulsante di richiesta assistenza posto sulla colonnina.

Il sabato gli espositori, preventivamente registrati, sono invitati a parcheggiare nella ZONA GIALLA

Descrizione spazio espositivo:

– fondale 1mx2m
– desk in polionda
– 1 sedia in materiale riciclato
– allacciamento elettrico

Se interessati a connessione Internet o esposizione di progetti particolari è necessario farne richiesta e concordare la migliore modalità di gestione.

Allestimenti:

Gli espositori dei giorni 7 e 8
allestiscono lunedì 6 novembre dalle 15.00 alle 17.00
Gli espositori dei giorni 9, 10 e 11
allestiscono mercoledì 8 novembre dalle 15.00 alle 18.00.

Disallestimenti:

Gli espositori dei giorni 7 e 8
disallestiscono mercoledì 8 novembre dalle 14.00 alle 16.00
Gli espositori dei giorni 9, 10 e 11
disallestiscono sabato 11 novembre dalle 14.00 alle 16.00

ATTENZIONE
Per inderogabili motivi di logistica, stante la contemporanea presenza nel padiglione Antares della Mostra “100 Anni di PortoMarghera” che riduce lo spazio espositivo, nelle giornate di giovedì 9 – venerdì 10 – sabato 11, lo spazio riservato a ciascun operatore sarà limitato al solo stand installato, senza possibilità di ulteriori disponibilità. Parimenti sarà consentita l’affissione esclusivamente sulle pareti dello stand, essendo interdetti gli altri spazi. Pertanto è necessario limitare al massimo il materiale che si intende esporre.

Per inderogabili motivi di sicurezza, stante la contemporanea presenza nel padiglione Antares della Mostra “100 Anni di PortoMarghera” che limita anche il numero di accessi al padiglione espositivo, sarà consentita la contemporanea presenza agli stand di n. 2 espositori, al fine di non ridurre ulteriormente il numero dei visitatori.
Certi che si comprenderà la necessità di questa soluzione organizzativa di “emergenza” indispensabile per garantire anche per quest’anno la realizzazione e la riuscita della manifestazione, si comunica che l’Organizzazione dovrà farsi carico di far rispettare tali prescrizioni

Per problemi o altre richieste contattare direttamente la segreteria organizzativa.

Ulteriori informazioni relative ai parcheggi per gli espositori saranno forniti al momento della formalizzazione della partecipazione.